Utilità

TEMPI DI SPEDIZIONE

REGISTRATI

ORARI DI APERTURA

Ci troviamo nel comune di Palagonia

Rinomato centro agrumicolo, Palagonia si distingue per la vasta produzione di cereali, olive, uva e ottime arance della qualità detta "Rossa" (che possiede proprietà anticancerogene) che si possono gustare nell'annuale Sagra dell'Arancia che si tiene nel mese di marzo..

Bontà in cassetta

 

Di notevole interesse architettonico sono l'Eremo di S. Febronia, graziosa basilica eretta nel VII° secolo d.C. al cui interno vi è uno splendido affresco bizantino, la Chiesa del Convento che conserva un monumentale altare ligneo del 1721 e la Basilica Paleocristiana dedicata a S. Giovanni, costruita nel IV° secolo d.C..

Il packaging delle arance
Da Palermo: Da Catania:
direzione autostrada A19 PA/CT uscita svincolo Gerbini Sferro (Km 170), immettersi nella strada SS 192 direzione Catania, quindi seguire le indicazioni per Palagonia per 20 minuti circa (Km 18).

direzione S.S. 417 Catania/ Gela, uscita Palagonia/Ramacca, seguire direzione Palagonia. Tempo di percorso 30 minuti circa (40 Km).

 

Catania/Gela
Da Messina:

uscita Palagonia/Ramacca, seguire direzione Palagonia. Tempo di percorso 30 minuti circa (40 Km).

 

direzione autostrada A18 ME/CT; percorrere la tangenziale di Catania e uscire allo svincolo Caltagirone/Gela immettendovi nella S.S. 417.Imboccato il ponte di Palagonia, percorrere per 3 Km circa la Via Palermo zona Industiale dove sulla sinistra si trova l'Azienda Zuccarello, di fronte al campo sportivo della città.
 

F.LLI ZUCCARELLO - PALAGONIA - +39 095/7951309 - fax 095 7952797SINET WEB SERVICE